Icar S.p.A. / NEWS

ICAR Concessionaria ufficiale Auto EVO per la Provincia di Latina

26 Ottobre 2023

Nuovo brand, Nuovo viaggio La ICAR Spa di Latina diventa da ottobre 2023 il nuovo concessionario ufficiale della provincia di Latina per le automobili EVO, un marchio con una ricca gamma di auto Full Optional a prezzi altamente competitivi. Qualità e Risparmio, 2 parole che riassumono l’offerta commerciale del Brand Auto Evo. Garanzia estendibile fino …

21 Giugno 2023 – Roma – Presentazione del Mini SUV Volvo #EX30

23 Giugno 2023

21 Giugno 2023 – Roma – Presentazione del Mini SUV Volvo #EX30 nella meravigliosa cornice del Parco dei Principi hotel e SPA. 100% elettrico Dotato di piccoli dettagli che lo rendono una grande autovettura! Prezzo competitivo per aziende o privati. Ti aspettiamo in concessionaria alla Icar latina per un preventivo! SCOPRILO

Valore Futuro Garantito: conviene davvero?

07 Aprile 2023

In cosa consiste il valore futuro garantito, Scegli l’auto che preferisci Versi l’anticipo e scegli eventuali servizi Rateizzi in 3 anni un debito, che comprende il valore dell’autovettura ed il valore dei servizi (la garanzia, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione furto ed incendio ed il soccorso stradale h24) al 37esimo mese hai 3 opzioni: …

Prenota subito la tua vettura per accedere ai vantaggi degli ecobonus 2023!

26 Luglio 2021

Le nuove risorse vengono ripartite destinando: per l’acquisto di autoveicoli nuovi di fabbrica di categoria M1: 190 milioni per veicoli di categoria M1 con emissioni comprese nella fascia 0-20 grammi di anidride carbonica per chilometro (elettrici)* 235 milioni per veicoli di categoria M1 con emissioni comprese nella fascia 21-60 grammi di anidride carbonica per chilometro (ibridi plug – in)* 150 milioni per veicoli di categoria M1 con emissioni comprese …

Come si ricarica un’auto ibrida?

17 Giugno 2021

  La ricarica di un’auto ibrida avviene grazie all’energia che si genera in fase di decelerazione e frenata, utilizzando la forza motrice del motore elettrico Ricarica di un auto’ibrida vantaggi e difetti, scoprili con ICAR! Che funzione ha in un’auto ibrida caso il motore termico? In questo caso il motore termico funziona da generatore per …

Nuova etichettatura dei Pneumatici in vigore dal 1 Maggio 2021

03 Maggio 2021

Dal 1 maggio 2021 è stata introdotta la nuova etichettatura per i pneumatici, che fornirà al consumatore informazioni più complete sulle caratteristiche dei pneumatici scelti. Ciò rientra nell’obiettivo dell’Unione Europea nell’abbassare considerevolmente le emissioni di CO2 prodotte dal trasporto su strada, obiettivo da raggiungere entro il 2050 con la neutralità climatica. La nuova disposizione permetterà …

VOLVO E GLI ISCRITTI ENPAM

24 Aprile 2020

Se sei iscritto all’ENPAM, sino al 31 Marzo 2022, potrai usufruire di vantaggi sui listini. È sufficiente il tesserino che attesta l’appartenenza all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri oppure la certificazione rilasciata dall’Enpam. Un’ampia gamma di modelli progettati per offrirti un comfort assoluto e un piacere di guida garantito. Di seguito lo sconto listino al …